Ospite | Accedi
Compila il modulo sottostante per aprire un nuovo ticket.
Si prega di verificare la correttezza delle informazioni di contatto inserite.Usare l'email istituzionale (@unipd.it, @dei.unipd.it, @studenti.unipd.it)
NB: L'acquisto viene effettuato tramite portali MEPA MEPAUNIPD quindi il fornitore potrebbe essere diverso da quello indicato nell'offerta. Il prodotto fornito potrebbe essere tecnicamente equivalente a quello richiesto a meno che non sia adeguatamente motivata una scelta specifica di marca/modello.
REGOLE GENERALI SUGLI ACQUISTILa procedura è descritta qui in tutte sue fasi: https://www.dei.unipd.it/node/863E' obbligatorio allegare:1) un preventivo2) la Dichiarazione Acquisti: Dichiarazione acquisti DEI (pdf)Per acquisti specifici (ad esempio specifico fornitore e/o specifico bene/servizio) va allegata anche:3) la Dichiarazione Integrativa Acquisti: Dichiarazione integrativa (docx)
Per favore attendere... ci vorrà un secondo!