Sede: DEI/A - Via Gradenigo 6/B
Orario: Lunedì - Venerdì : 09.00 - 17.00
Responsabile del Servizio: Lorenzo Sartoratti
Gruppo Operativo:
Agostino Andriolo
Marco Filippi
Marco Rombolà
Valerio Pulese
Contatti:
Helpdesk: http://helpdesk.dei.unipd.it
Email: sysmen@dei.unipd.it
Telefono di gruppo: 7792
Installazioni software di programmi e sistemi operativi
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Pagine correlate: Software Dipartimentale: installazione automatizzata
Problematiche hardware e/o software
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Backup e recupero dati
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Pagine correlate: Risorse informatiche della rete dipartimentale
Attivazione e risoluzione guasti di rete
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione entro 2 giorni lavorativi
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Pagine correlate: Rete fissa: accesso con PC personale, Rete wireless: accesso
Gestione Account e posta elettronica
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio:
Posta Elettronica: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione entro 2 giorni lavorativi
Gestione Account: apertura della pratica entro 5 giorni lavorativi con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Pagine correlate: Account, Posta Elettronica, Web mail
Servizi Web
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Consulenza hardware e software
Modalità di richiesta: Helpdesk - Posta Elettronica - Telefono
Continuità: garantita dal gruppo operativo
Stardard di servizio: apertura della pratica entro 1 giorno lavorativo con evasione della richiesta concordata con il richiedente
Modalità di monitoraggio: registrazione apertura e chiusura ticket su helpdesk
Pagine correlate: Acquisti materiale informatico