Responsabile gestione produzione, progettazione e sviluppo autotrasformazione
Dal 20.11.2014 al 15.01.2015
Azienda leader in Europa nel settore Autotrasformazione con più di 50 anni di esperienza nella fabbricazione di veicoli ad uso speciale, ricerca per la sua sede di Nervesa della Battaglia (TV) un responsabile da adibire alla gestione Automotive CAN bus, progettazione e sviluppo dell’elettronica di bordo, infotainment.
Requisiti richiesti al candidato: LAUREA in ingegneria elettronica o equivalente, massima serietà e costanza a intraprendere un percorso professionalizzante che duri nel tempo, disponibilità a trasferte lavorative in Europa e all’estero, ottima conoscenza della lingua inglese finalizzata a un continuo dialogo col settore ingegneristico delle principali case automobilistiche mondiali con le quali l’azienda collabora.
Cosa offriamo: un impiego full-time con un percorso di crescita professionale, corsi di formazione presso le sedi europee di prestigiose case automobilistiche, competenze di alto valore e un ambiente di lavoro dinamico e internazionale.
Inizio attività: immediato
Disponibilità: full-time
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27).
L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 all’indirizzo: piovesan.r@pilato-spa.it