Guest User | Sign In
Please fill in the form below to open a new ticket.
Please double check your contact informations.Use istitutional email address (@unipd.it, @dei.unipd.it, @studenti.unipd.it)
NB: L'acquisto viene effettuato tramite portali MEPA MEPAUNIPD quindi il fornitore potrebbe essere diverso da quello indicato nell'offerta. Il prodotto fornito potrebbe essere tecnicamente equivalente a quello richiesto a meno che non sia adeguatamente motivata una scelta specifica di marca/modello.
REGOLE GENERALI SUGLI ACQUISTI La procedura è descritta qui in tutte sue fasi: https://www.dei.unipd.it/node/863 E' obbligatorio allegare: 1) un preventivo 2) la Dichiarazione Acquisti: Dichiarazione Acquisti PRIN2022 (pdf) Per acquisti specifici (ad esempio specifico fornitore e/o specifico bene/servizio) va allegata anche: 3) la Dichiarazione Integrativa Acquisti: PRIN2022 dichiarazione integrativa acquisti (docx)
Please wait... it will take a second!