Helpdesk - DEI
Prospetto generale delle richieste nell'ambito dei servizi forniti dal Dipartimento di Ingegneria dell'InformazioneGESTIONE E AMMINISTRAZIONE
Assistenza o informazioni su pratica di accesso al DEI G.I.G.A. Dismissione materiale inventariato
Richiesta rendiconto fondi Reclamo
ACQUISTI E FORNITURE
Materiale di laboratorio Software, computer, smartphone e accessori/dispositivi di informatica
Acquisto PNRR Acquisto PRIN2022
Acquisto PNC Acquisto QTech
Richiesta consumabili informatici (CD/DVD, cuffie con mic, ecc.) Fornitura batterie(9V,AA,AAA)
E.C.O.S. (materiale elettronico)
SERVIZI DI COMUNICAZIONE
Contenuti sito WEB, SOCIAL MEDIA, grafica/multimedia, redazione/stampa
SUPPORTO ALLA DIDATTICA
Richiesta informazioni alla Segreteria Didattica Elearning STEM (MOODLE)
Manutenzione audiovisivi aule
SERVIZI DI LABORATORIO
Antenne planari e circuiti microonde Lavorazioni Meccaniche
Prestito strumenti di laboratorio Schede PCB
UFFICIO TECNICO
Gestione sistemi tecnici di edificio (fonia, climatizz., idrici, elettrici, allarmi e antincendio) Gestione sistemi controllo accessi a tessera transponder
Manutenzione biciclette dipartimentali Prestito materiale tecnico
Prenotazione Eventi Speciali Richiesta generica
SERVIZI INFORMATICI
Posta elettronica (configurazione, segnalazione problemi invio/ricezione email) Cluster calcolo dipartimentali (Blade/Razor)
Problema di connettività rete fissa o WiFi Configurazione Wi-Fi EDUROAM
Problemi di accesso con account Problemi con PC (hardware/software e configurazione)
Installazione software e sistema operativo su PC Richiesta web hosting e database SQL
Prestito materiale informatico Prestito software dipartimentale per installazione
Stampanti multifunzione dipartimentali KYOCERA e PAPERCUT Richiesta generica
BIBLIOTECA
Ricerca Bibliografica